Regali...

Publié le par Antonella

Un paio di settimane fà, ho festeggiato il mio compleanno. E siccome cade in un periodo dell'anno un po' particolare (soltanto l'Inps e l'agenzia delle entrate potevano mettere una scadenza in QUELLA data ..... sgrunt! quando tutto il mondo è in vacanza... doppio sgrunt!), ci sono amiche che mi hanno coccolata prima ed amiche che mi hanno coccolata dopo...
(Già sapevo che lassù qualcuno mi ama.... ma anche quaggiù, mica scherzano....:-)))

I primi auguri sono stati quelli di Elvira, una carissima amica conosciuta durante un round Robin circa quattro o cinque anni fa...
Per la mia bambina, che a Settembre comincia la scuola materna, ha ricamato un tenerissimo bavaglino:
Elvi è originaria di Barcellona, e ogni tanto nelle sue mail fa capolino qualche parola spagnola. Ricordandosi che le avevo detto che la parola mariquita mi piaceva tanto, lei me ne ha mandata una magnetica, che ho subito attaccato alla cappa della cucina
Elvi! Sei unica !!! GRAZIE !!!


Da Barbara ho ricevuto queste delizie:
Un delicatissimo puntaspilli o scissor fob o qualsiasi altro uso venga in mente, ricamato con uno schema R de Rien. In positivo ed in negativo. (anche se è inopportuno usare il termine 'negativo' per un'opera tanto bella...:-)))  Prego notare che il ricamo è stato eseguito ad un filo su di un filo....
E Barbara non lo sapeva che mi piacciono gli schemi R de Rien....
E' maGGGicamente telepatica !!!!
Questi invece sono degli spilli con cuoricino in Fimo sempre realizzati dalle abili mani di Barbara.... (sooooo loooovely!!!!)

Ed infine dei biglietti con oblo' che possono ospitare un ricamo, e gli auguri per me! Lo sappiamo che un biglietto con la neve sembra strano per una che compie gli anni in agosto.... ma io, che patisco molto il caldo, l'ho apprezzato infinitamente.....:-)

Barbara ! Grazie di cuore!

Da Argante, un'amica, per me, nuova di pacca (ci conosciamo infatti solo da qualche mese), ho ricevuto un pacchetto colmo di doni

Una scatolina da rivestire, un taglio di stoffa a motivi floreali, dei cristalli di Swarowsky da applicare su ricami preziosi e uno sfumato lilla che adoro....

Grazie Arghi !!! Mi hai fatto davvero una graditissima sorpresa...:-)))

Laura e Stefania invece hanno unito le forze ed hanno ricamato un set da asilo per Amanda

Poi, come se non bastasse (*--*), ognuna di loro ha agito singolarmente: Laura
(scissor fob, puntaspilli, e strepitoso bigliettino in tema...:-)))

e Stefania

(uno schema originale Heart in hand, un taglio di lino Graziano a riquadri e un botticino di essenza  al CIOCCOLATO !!!! Non avete idea (o forse si?) del delizioso aroma che sprigiona questa boccetta....
E poi mi sono dimenticata di fotografare un paio di nastri che completavano il pacchetto...

Grazie ragazze, è stato tutto graditissimo.... non ho proprio parole..... !!!!

E stamattina è arrivato anche il pacchetto di Franca... ma non ho ancora fatto le foto.... Perciò, se siete curiose, non vi rimane che sbirciare di tanto in tanto questo blog.... :-PPPP


Infine chiedo scusa a chi mi avesse inviato un sms di auguri mentre ero in vacanza. Purtroppo come ho varcato il confine (siamo stati in Francia) non so per quale motivo ma sono rimasta tagliata fuori dal mondo.
I messaggi inviatimi dagli amici non sono stati salvati (e neppure ho avuto la possibilità di leggerli....)
Grazie comunque...:-)))

Publié dans sugarmountain

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
C
oh che indecente che sono. sonostante avessimo riepilogato tutte le date di compleanno, mi sono dimenticata di farti gli auguri :(
Répondre
M
ciao Antonella, tempop scaduto per gli auguri? se si andranno per il prossimo anno!
Répondre
M
Auguri stellina!!!!!!!vero che li accetti anche se in ritardissimo???????mille baci speciali per una pupa speciale!!!!!monica
Répondre
C
In nettissimo ritardo ma ancora in agosto.......ti faccio gli auguri di.....<br /> BUON COMPLEANNO  con un Bacione grosso grosso Cristina
Répondre
S
Anch'io ti faccio tanti auguri!!!
Répondre