Il verso giusto...

Publié le par Antonella

Ci sono momenti nella vita, in cui tutto sembra andare per il verso giusto:

  • Il socio che non ti nega un giorno e mezzo di vacanza.
  • Il marito che acconsente a macinare chilometri (centinaia!) senza quasi sapere perchè.
  • Una persona squisita come ospite in camper
  • Condizioni meteo da sogno


Sarò breve !
Ho conosciuto di persona Denise e Monica....
e sono rimasta (molto piacevolmente) sconvolta !

L'idea è nata quasi per caso leggendo un post di Denise, ed il relativo commento di Monica....
E mi sono detta: perchè no?

Siccome io posto il resoconto solo adesso (perdonatemi, ma nel frattempo è andato in vacanza il mio socio ed ho anche iniziato l'asilo...:-))) probabilmente già saprete cosa è accaduto...:-))))

Ho ricevuto un'accoglienza calorosissima... Dopo le prime battute di convenevoli per rompere il ghiaccio, siamo entrate subito in sintonia...
E' vero che ci conosciamo via mail ormai da più di un anno (con Denise) e che Denise è stata il tramite per conoscere Monica, ma incontrarsi DAL VIVO.... è tutta un'altra cosa... Possono sempre esserci sorprese (magari non gradevoli....) in agguato...

Ed invece NO!
L'unica sorpresa del conoscerle dal vivo è che hanno brillantemente superato ogni mia più rosea aspettativa....
Le mie fanciulle dell'estremo oriente sono proprio come me le immaginavo.... fantastiche !!!

Adesso ringrazio Monica perchè mi ha subito spedito le foto dell'incontro (naturalmente avevo dimenticato a casa la macchina digitale.... sgrunt! ) e la ringrazio anche di aver pensato a me e al mio (costante, continuo) periodo arancione..... guardate quì:
E' già bello esposto in cucina !!!!

Poi Giada, la figlia di Monica, che ha un talento naturale per i lavori con le perline, mi ha regalato un braccialettino rosa e bianco, che non ho più tolto da sabato pomeriggio...:-)))
Il gesto di Giada è stato così spontaneo e naturale che mi ha davvero commossa...:-)
Non solo la mia amica Monica è una persona splendida.... ma ha instillato lo splendore anche alla sua bambina...:-)

E a proposito di talenti naturali e aura luminosa  che si tramanda di generazione in generazione, ho anche conosciuto la MITICA mamma della MITICA Denise.... ed ho capito moooolte cose.... ;o)

Ecco un paio di regali confezionati dalla mitica mamma:

E questo invece è lo scacciapensieri con le farfalline che ha scelto Amanda :
Le farfalline sono realizzate in ceramica molto sottile, cosicchè, scontrandosi l'una con l'altra, emettono il classico scampanellìo che dovrebbe allontanare anche gli spiriti.

Le farfalline sono solo uno dei tanti soggetti (uno più bello dell'altro) realizzati dalla mitica mamma. Spero che Denise o la sua mamma li abbiano fotografati tutti, perchè ne vale davvero la pena...:-)))

Un'ultima cosa... solo per farvi capire lo spirito di questo sabato memorabile.... la vedete la mia espressione inebetitamente contenta?? Ebbene, la conservo a tutt'oggi....:-)))
Grazie ragazze, grazie davvero di cuore.... Smuack


Publié dans sugarmountain

Commenter cet article

Cristina 15/09/2007 17:23

Antonella hai proprio ragione è stato emozionante e davvero speciale, incontrarsi per me è stupendo dopo essersi conosciute attraverso i vari messaggi e i vari lavori........ci hai proprio azzeccato anche nel riconoscerci......grazie per la brunetta mi ha fatto sorridere non poco.....ma devo dire che anche voi siete davvero strepitose insieme e chissà un giorno magari potrò postare che ho incontrato la mia amica Antonella.................Un bacione e un abbraccio Cristina

Tina 15/09/2007 16:48

E vaiiiiiiiii...che carine che siete!! W gli incontri!!! Quanto mi piacerebbe incontrarti....
Ciao!!!!

Monica 14/09/2007 08:30

Mamma mia che son l'ultima??????perdonami anche per me inizio scolastico per due con relative corse.....credo di avere lo stesso sorriso ebete sul viso,tu sei come ti immaginavo e nn sai la felicità di averti abbracciata di persona!!!!peccato il troppo poco tempo per le chiacchiere pensa c'è sempre la Barcolana a inizio ottobre a Trieste e la fiera di Vicenza alla fine del mese....:)))))))) strucoti a voi tutti!!!!Monica

Antonella 13/09/2007 23:03

Tara, petite traduction pour toi!  Oui, dans les photos tu reconnait ma puce, avec un....????? realisè par la maman de Denise (une dame qui a des mains d\\\'or !!! Oui, les deux: maman et fille ont les mains d\\\'or !!!)Dans la derniere photo c\\\'est moi,  avec les lunettes et  habillè en tourquoise, parmi Monica (à gauche, habillè en noir) et Denise (à droite, chemise blanche). Nous nous sommes rencontreès les dernier weekend, mais j\\\'habite dans le nord-ouest d\\\'Italie, ainsi que mes amies habitent dans le nord-est . Ca fait, je crois, 450-500km de distance...!!!Nous avons encore le sourire imprimé sur le visage !!!!Merci de ta visite... tu es toujours bienvenue !!!Grazie per la visita anche a Fiore, Silvia e Carmen....:-)))Denise, non mi dire che tu e la mamma non avete fatto le foto agli scacciapensieri.....Non ci posso credere....!!!! (Ok, detto da una che si dimentica a casa la digitale ... non fa testo...:-)))Non preoccuparti, ne approfitterò ancora dell\\\'ospitalità del lontano oriente...:-)))Strucoti a tutteAnto

Tara 13/09/2007 21:51

je ne comprends pas un miot, mais il me semble bien que ce soit Amanda , ta puce....elle est trop mignonne;o)...et toi, es tu sur la dernière photo???