Aggiornamento KAL

Publié le par Antonella


Le maglie ad oggi sono circa 260, ma sto ancora proseguendo (e spero di avere lana a sufficienza per fare il bordo... :-))

A Cris voglio dire che ho lavorato finchè ho potuto coi ferri dritti, poi, quando i punti sono diventati troppi, ho dovuto capitolare davanti al ferro circolare.
Preferisco lavorare coi ferri dritti perchè sono abituata a tenere il ferro destro sotto l'ascella, e, sempre con la mano destra, lancio il filo sul lavoro. Per questo motivo col ferro circolare mi trovo sempre in equilibrio precario.

A Renata vorrei suggerire di tenerci d'occhio, perchè questo è il primo scialle che sferruzziamo insieme, ma di sicuro non sarà l'ultimo.... :-)

Publié dans sugarmountain

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
<br /> anch'io come te odio il circolare ma a volte è indispensabile...<br /> bellissima la lana che stai utilizzando...<br /> ciao Maria<br /> <br /> <br />
Répondre
G
<br /> Hai scelto della lana bellissima, e questo modello è delizioso - brava! E poi come vai veloce...<br /> <br /> <br />
Répondre
E
<br /> Che meravigliosa meraviglia...i colori sono strepirosi...anch'io ho continuato oltre....sono curiosa di vedere tutti gli scilli finiti:)<br /> <br /> <br />
Répondre
S
<br /> wow!Incredibili le sfumature di qeusto filato , mi piace sempre di piùùùùù!<br /> Baci,Stefania<br /> <br /> <br />
Répondre
M
<br /> bello bellissimo!!<br /> questa lana mi piace un sacco la metto nella lista deglia acquisti!!<br /> no non sarà l'ultimo scialle!! la nostra lista è lunga assai<br /> <br /> <br />
Répondre