Non ho più la radio

Publié le par Antonella

Non ho più la radio !

non intesa come apparecchio radiofonico.... non esiste proprio più la mia amata emittente Radio Capital....
PUF !!!! Sparita nel nulla !!!!
Il sito ufficiale della radio sembra una città fantasma.

Da circa due mesi viene trasmessa soltanto una lagna lancinante, sempre i soliti brani ! Non c'è l'ombra di uno speaker!
Sono cambiati i jingles (decisamente più ruffiani....:-(   E voci nuove a mai sentite prima promettono che a partire da settembre staranno sempre con noi....

E' inquietante !!!!

Volevo scrivere un articolino sul mio blog, ma sono talmente a corto di notizie, che non potrei neppure fare polemica !!!


So che sto dicendo delle cose che appaiono senza senso... ma,  proprio perchè non capisco il senso delle cose che sto vivendo, faccio fatica ad esternarle.

Per chi volesse saperne di più segnalo un altro blog a cui fare riferimento
http://www.musicaprotetta.splinder.com/

e per coloro che, come me, si sentono orfani dell' Area Protetta di Sergio Mancinelli, segnalo il sito ufficiale, dove, registrandosi, si potrà avere la possibilità di ascoltare ancora la voce di Sergione.
Quella voce che mi manca tanto ....

http://nuke.sergiomancinelli.com/HOME/tabid/36/Default.aspx





Publié dans sugarmountain

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
S
Ciao, sono le stesse parole che ha detto mio marito dato che aveva la possibilità di seguirla in macchina, soprattutto quella trasmissione. Lui l'ha detto con un po' più di rabbia. Solo perchè cambia il direttore o chi ne sta a capo, si stravolge tutta la radio (compresi i programmi seguitissimi) e si butta via della buona musica per far spazio al solito "unz unz" e alla solita musica... Peccato!
Répondre
S
Ops!non avevo letto che avevi scritto del tuo cruccio anche qua:)Io non ascolto una stazione radio fissa, ultimamente nemmeno più la radio, ma spero ti ridiano indietro la TUA!<br /> Ciao, ben tornata!<br />  
Répondre
D
Ma allora ci sei??????<br /> Io ti capisco, quando radio2 mi cambia la programmazione io mi sento mancare, figuriamoci se mi facessero sparire l'intera radio!!!!<br /> Come stai? Passate bene le vacanze?<br /> Un bacione grande, grande<br />  
Répondre