AAA pattern cercasi...

Publié le par Antonella

A A A pattern cercasi...

Leggete bene, eh ! Ho scritto PATTERN  e non PARTNER ...:-)))

Ragazze, avrei bisogno di un aiuto.

La mia bambina per Natale vorrebbe un orsetto tutto rosso.

In giro non ho trovato niente di confezionato, ed allora vorrei provare a farlo io...

Avete idea di dove posso trovare un cartamodello per realizzare un orsetto? Ho del pile rosso che calzerebbe a meraviglia... :-)

Grazie fin da adesso...:-)))

Publié dans sugarmountain

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
ti posto qualcosa sul mio blog...<br /> ciao matilda
Répondre
L
Ciao<br /> inviami la tua email , ho un modello carino <br />  <br /> Laura
Répondre
D
Provvedo immediatamente :)Ogni desiderio di Amanda deve essere esaudito!Un bacione (anche a lei, eh, eh, eh)
Répondre