9 giorni a Natale

Publié le par Antonella

Qualche settimana fa, mio papà ha fatto una bella pulizia in giardino.
Quando ho visto che stava per buttare tra gli sfalci dei rametti abbastanza lunghi e flessibili, gli ho chiesto di mettermeli da parte.
Con la calma e la pazienza del sabato pomeriggio (e il supporto morale della mia piccola aiutante...:-) ho intrecciato una ghirlanda.

Ho preso della tela bianca (un lenzuolo che non utilizzavo più) ed ho cucito ed imbottito dei cuori (sempre con l'ausilio di quelle manine operose...:-)

Quindi, dulcis in fundo, ho preso il coraggio a due mani e mi sono buttata nella mia prima avventura con la colla a caldo e relativa pistolina...
Ok, ok, forse è solo questione di prenderci un po' la mano....
Ma la colla a caldo ed io, al momento, non abbiamo un gran feeling....;-)

Il risultato finale è comunque questo:

Sono abbastanza soddisfatta della mia ghirlanda costruita con gli avanzi...
Se penso a questa dell'Ikea, priva di decorazioni, a 14 euro e 95 cent....

9 giorni a Natale.... :-)

Publié dans sugarmountain

Commenter cet article

Antonella 17/12/2007 18:29

Eh, eh, eh... lo sapevo che avreste apprezzato l'idea dei materiali di recupero...:-)))
Grazie a tutte per i complimenti, e si, potete tranquillamente copiare od ispirarvi, la cosa non può che rendermi felice...:-)
Con la colla a caldo mi cimenterò ancora... ma avrò bisogno di qualche dritta...:-)))
Un abbraccio
Antonella
 

Marina ( Italie ) 17/12/2007 10:49

la vostra ghirlanda é magnifica, col grande pregio di essere fatta a mano e con materiali di recupero e trovo che l'abbinamento oro e bianco sia raffinatissimo...

PecorellaSmarrita 17/12/2007 08:56

Una genialata! E direi assolutamente più natalizia (ma anche per S. Valentino)  di quella scopa girevole (come quelle dei camion che puliscono le strade) dell'Ikea! Bravissima Antonella, anche per l'intreccio, non ne sarei capace... ma il permsso per copiarti l'idea me lo dai?!?
Un super abbraccio, Pecorella :O)

stefy 16/12/2007 22:03

...e' bellissima!!!!
E poi con un'aiutante cosi'!!!!!
stefy

Sandra 16/12/2007 21:40

Ma vuoi mettere la tua ghirlanda in confronto a quella dell'Ikea???La tua è bellissimissima :-) e te la copierò l'anno prossimo, visto che le piante che danno quel tipo di rami, i mei vicini le hanno potate la scorsa settimana e non ho pensato di tenere i rametti :-((... e col la colla a caldo, ti assicuro che dpo che ci avrai "fatto la mano" non te ne separerai più....è mitica pe i nostri lavoretti!!!!