Al volo !

Publié le par Antonella

Piccolo post, scritto al volo dal pc del lavoro, giusto per mostrarvi un altro ricamino.

L'ho regalato lo scorso anno alla mia vicina di casa che è anche la babysitter di mia figlia.

(tratto da Cross Stitch Crazy. Disegno di Lucie Heaton)

 

Lei si chiama Angela... e lo è... di nome e di fatto!

Perciò le ho ricamato questo angioletto (anzi, angioletta...:-) su un supporto di plastica.  Sempre acquistato da Sew and so.

In teoria doveva essere un segnalibro, ma ho visto che lo tiene in bella mostra sul comò della camera da letto....*__*

Publié dans sugarmountain

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
Ciao! Sì ogni tanto le battute mi vengono così ;O) Ti abbraccio, Pecorella :O)
Répondre
M
Ma che carino questo ricamo e che carina lei a tenerlo sul comò...anche mia suocera si chiama Angela ma lo è solo di nome....bacio e un abbraccio da stritolo!!!!!!!monica
Répondre
E
ma è dolcissima davvero!!<br /> brava!!<br /> nanà
Répondre
S
ciao ho scoperto adesso il tuo blog complimenti è veramente bello e che bei lavori che fai Ciao SIlvia<br /> http://sissi70-spiritolibero.blogspot.com/
Répondre
B
ma è amorosissimo!!!!:-))) baci!
Répondre