Ragazza fortunata!

Publié le par Antonella

Chiedo innanzitutto umilmente scusa alle creatrici del lavoro  della seguente immagine. Ho ricevuto il pacco circa un mese fa...  e non ho avuto tempo di fare la foto nè di postare... che vergogna....
Ma non vorrei che pensassero che non ho apprezzato l'opera...
Mannaggia a Overblog! Mi tronca le fotografie....!!!!! Ecco la parte di destra:
Ed ecco un particolare del cuore col nome della mia bambina:
Le cose sono andate così: avevo visto sul blog di Cecile
http://cecilevf.over-blog.com/article-5077499-6.html#anchorComment
la foto del post del 31/12/2006.  Ho semplicemente scritto
alle ragazze dell'Alfabetario (Barbara, Cristina, Denise, Stefania, Susanna e Tatiana [in rigoroso ordine alfabetico]) dicendo di dare un'occhiata a questo 'appendiabiti'.... E le mariuole che hanno fatto?

ME NE HANNO REALIZZATO UNO !!!!

Appendiabito e cuoriciotti da appendere !!!!

Fronte:

Retro


Non sono splendidi?
Ragazze... grazie millissime... io non mi aspettavo che mi dedicaste così tanto lavoro ... sappiate che lo apprezzo moltissimissimo..... e (siccome lo vedo con gli occhi dell'ammmmmmore !!!) per me è bellissimo.....:-)
Infinitamente grazie di cuore....

Adesso dovrò solo aspettare che il mio alieno si dedichi con trapano e chiodini ad appendere la mia streghetta/befanetta....

Publié dans sugarmountain

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
A
Tati, una stellina che sembra una mano col dito medio alzato, poteva essere una simpatica alternativa.... Da mostrare alle rare persone  che non sono benvenute in questa casa.... ;-)<br /> Ah, ah, ah..... un bacio , Anto<br />  
Répondre
C
ma che bella... non l'avevo ancora vista! ehm.. io faccio parte di quelle che non hanno fatto nulla O:-) però giuro che c'ho provato, la stellina da appendere che ho tentato di fare era davvero disgustosa e non te l'ho mai spedita, la mamma ha detto che sembrava una mano con dito medio alzato.. più che una stella.
Répondre
P
Visto cosa riescono a combinare queste streghette??? :-D<br /> Bravissime! <br /> Puntini.
Répondre
A
Cecile, tu as raison:  c'est du travail produire une si jolie demoiselle qui dort.... Pas de probleme si tu ne parles pas l'italien.... Je connaisse un peu le français . Je l'avais appris à l'école...Merci de tout mon coeur de ta visite !Carmen: è tutto bellissimo, vero?Denise: il crampo dello scrittore mi fa proprio ridere....ah, ah, ah,... lo so, ti stai vendicando....:-PPP Diana, Tina : grazie anche da parte delle amiche 'craftiste'...:-)))Susi: vero che è bella????? Si, si, siete proprio una forza della natura..:-)Stefi, Denise  : guardate  che è perfetta ! Amanda se l'è ammirata e rimirata e continua a dirmi: 'Guadda mamma... i cuoli come piacciono attè...!!!' (é proprio figlia mia....:-)))Vi abbraccio
Répondre
T
che invidiaaaa...si può dire?? dai ma è un invidia buona la mia!! Troppo carino questo lavoro di gruppo!!! Complimenti a tutte...specialmente a chi ha realizzato la befanina!!<br /> Baci||<br /> Tina
Répondre