Mai senza..... Lizzie kate!

Publié le par Antonella

Do' spazio ad altre immagini di repertorio... Un po' perchè ho una sana paura che da Overblog mi bacchettino di nuovo, e un po' perchè,  se a me piace curiosare nei blog altrui per vedere se c'è qualcosa di nuvo, immagino che piaccia anche alle altre venire a curiosare nel mio...:-)

Del mio amore per Lizzie Kate sapete quasi tutto... ma forse non sapete che per amore.... ho ricamato questo:

Ho usato i fili DMC proposti dalla legenda colori e devo dire che il risultato è molto più scuro di quello che mi aspettavo. Ma ormai ci ho fatto l'occhio e va bene così.
Il quadretto l'ho regalato a mio marito per SValentino 2006 (non so se abbia apprezzato il pensiero... comunque ha acconsentito ad appenderlo nella nostra camera da letto...:-)

Publié dans sugarmountain

Commenter cet article

clob 18/06/2007 14:01

hummmm celui ci est très sympa !
je ne le connaissais pas , c\\\'est un de ces derniers modèles ? non?
bise

mariangela 04/06/2007 18:53

ecco la mia e-mail: marsalt@yahoo.it
un caro saluto e a presto, Antonella!

PecorellaSmarrita 28/05/2007 09:12

Cara Antonella, la tua dolcezza ed il tuo innamoramento fanno davvero girare il ondo in modo migliore... Purtroppo ho attivato la moderazione dei commmenti, e il PC è in ufficio, quindi non si vedono subito... ma ora anche i tuoi ci sono! Grazie per l'apprezzamento dimostratomi, ra vado subitissimo ad inserirti nei miei preferiti! Un abbraccio, Pecorella :O)

Antonella 27/05/2007 22:08

Denise, il marziano oggi mi ha appeso anche l'altro quadretto (Love is best when you give it away). Credo che apprezzi...:-)))Serana, grazie...:-)Paola e Carmen , grazie di essere mie assidue visitatrici... cercherò di non deludervi..:-)Mariangela, Monica, Diana, Lu... grazie..:-) siete sempre le benvenute :-)Un abbraccioAnto

Lu 27/05/2007 15:28

E' carinissimo e i colori splendidi.
Brava.
Lu