Scambio con Monica

Publié le par Antonella

 
 
Monica ha finalmente ricevuto il mio pacchetto....
Questo nostro scambio nasce da una mia visita sul suo blog nel periodo di Natale...
Ho visto pubblicate alcune foto dei suoi country painting che mi sono piaciute moltissimo...
Siccome io non sono capace a disegnare (immaginatevi poi dipingere !!!!) avevo la consapevolezza che per avere in casa delle cosine cosi' graziose avrei soltanto potuto:
a) rubarle (ma mi hanno sempre insegnato che non si fà)
b) elemosinarle (ma mi pareva brutto)
c) propormi per uno scambio (non male come opzione, vero?)

E come scriveva Manzoni: "la sventurata rispose" 
(Si, vabbe' , invece di essere la monaca di Monza era la Monica di Trieste, ma pur sempre sventurata era....!)
Dunque, dicevo, Monica ha avuto la presenza di spirito di accettare la mia proposta e, bisogna dargliene atto, si è buttata alla cieca...
Lei i miei lavori non aveva potuto vederli... il mio blog è aperto solo da qualche settimana...
Di fatto non mi conosceva (uhm... avrei anche potuto essere una malintenzionata... Monica, ci avevi pensato?) e comunque ha avuto fiducia....
Ci siamo scambiate una piccola serie di informazioni su cosa ci piaceva e cosa no, soggetti, colori... 
E abbiamo dato il via ai progetti....
Dopo qualche tempo io ho ricevuto questo
Avevo detto a Monica di essere ancora nel mio periodo arancione..... E lei mi ha accontentata...
E' bellissimo, vero? Adesso è appeso sulla parete di passaggio tra il soggiorno e la cucina, un percorso che faccio un'infinità di volte al giorno... così me lo posso 'gustare'  spessissimo !!!!
Le parole che accompagnavano questa opera d'arte mi sono rimaste decisamente impresse: Monica mi ha scritto che per realizzare questo pannello ci ha messo tutto quello che sapeva  e molto cuore...  E'  una dedica davvero delicata ... che apprezzo tantissimo... ma tanto, tanto, tanto !!!!
Ci sono frasi che ci toccano nel profondo...  ecco, vengono espresse con queste parole....

Io, invece, ci ho impiegato quasi un mese e mezzo in piu'  (mai avere fretta, con me! ) per realizzare questo
Le indicazioni di Monica che mi avevano colpito di piu' erano la sua preferenza per il colore blu, la sua passione per i cuori e l'amore per gli orsetti....
L'idea per realizzare una trousse pero' me l'ha data Denise
preziosa come sempre, anzi, di piu', e sempre Denise è stato l'anello di congiunzione che mi ha portata fino a Monica...
Denise... bastera' dirti un semplice grazie per avermi fatto incontrare Monica?

(Sempre 'lui' scriveva: 'ai posteri l'ardua sentenza !')

Ragazze... grazie grazie grazie grazie... infinitamenteeeee..... G R A Z I E !!!!!!

Publié dans sugarmountain

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
D
Ed io che posso dire che non abbia già letto? Che due persone che io reputo fantastiche si sono incontrate ed hanno fatto lavori fantastici!<br /> Ma sono o non sono fortunata a conoscere prsoncine così? Mi autorispondo: SIIIIIIIIIIIIII<br /> Brave, brave, brave tutte due!
Répondre
A
Ragazze, che dirvi?  Grazie, innanzitutto!E' sempre bello vedere dei nomi nuovi... Benvenute Laura e Chiara...Diana: grazie dei complimenti e per avermi aggiunta ai tuoi links... mi fa sentire moooolto onorata...Monica: era quello che speravo: cioè che ti piacesse  e ti tornasse utile cosi' tanto da portartela a spasso... Ritiro tutte le parolacce che ho detto durante la confezione  :-))))Paola: brava! Non smettere di provarci ! Sai, no? come recita quell'adagio.... Con pazienza e con fatica....(e non posso scrivere altro...:-)))Tina : ho capito !!! Vorresti un bavaglino ricamato...!!!Scherzo...!!!Tina e Stefania: oh, yes! Conosco le vostre date di compleanno, i vostri colori preferiti e forse anche i soggetti :-))) Ma non ho abbastanza ore nella giornata per fare tutto quello che vorrei... (ma se non avete fretta...... e non ponete limiti alla provvidenza....)Vi abbraccio tutteAntonella
Répondre
T
Antonella vedessi la mia faccia in questo momento....la bocca completamente spalncata e mi serve un bavaglino!!! Miiiiiiiii che bei lavori!! Bravissime !!! Ma tu conosci la mia data di compleanno,nevvero?!? Scherzo..ovviamente!!<br /> Ciaooooooooooooooooooooo
Répondre
P
Bellissimi entrambi, il country paninting, poi, mi fa una soggezione!! La vedo una cosa irraggiungibile.... Idem per la pochette, lo sanno pure i sassi ormai che per me tutto ciò che è "cucito" mi impressiona!! Non credo che imparerò mai, sono assolutamente negata... Però non smetto di provarci!
Répondre
K
Sono assoluitamente stupendi e bellissimi entrambi, complimenti a tutte e due! Chiara
Répondre