SValentino

Publié le par Antonella

A casa mia si  chiama così:  SValentino.
Non San Valentino. O S.Valentino.
SVALENTINO ...:-)))

E per festeggiare, l'unica cosa che ci siamo concessi in questa sobria famiglia (o-O) è stata la torta di rose
DSCN0186_1.jpg

La faccia non dirà granchè..... ma il sapore era delizioso.
E per me, che in cucina non valgo nulla, riuscire a produrre qualcosa di appetitoso è  una gran bella soddisfazione ...:-)))

In campo crocettoso invece mi sono portata (leggermente) avanti col febbraio di Bent Creek.
Beh.... almeno la sagoma del cuore si intuisce...:-)))


undefined

E per vedere altri modi di interpretare il febbraio di Bent Creek, potete fare visita anche a Tina, Rosanna , Marina  e Daniela (in ordine alfabetico, ma partendo dalla zeta...:-)))


Ma non finisce quì.... proprio oggi ha inizio il RISS...
Niente a che vedere coi polizieschi nostrani che scimmiottano quelli americani...:-)))

RISS è l'acronimo di  Ricamiamo Insieme Senza Stress....:-)

E l'imperativo 'Senza Stress' l'ho talmente preso in parola, che ancora non ho tirato fuori nè la tela, nè i colori....:-)))
Cosa ricamerò con le mie 'compagnere' ???


Il Primitive Heart di Ewe and Eye and Friends


primitiveheart.jpg

A presto..:-)))

Publié dans sugarmountain

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
il link del free di Barbara ana...:)grazie Maria
Répondre
M
grazie per il tuo suggerimento Antonella...buona la torta :)ciao MAria 
Répondre
A
Ma ci dai la ricetta???? Potremmo fare un "giardino di torta rosa" gnam gnam!Ciao Aless.erre
Répondre
M
La torta gnam gnam sarà di certo gustosissima.Ora rispondo qui alla domanda che mi hai posto sul comm ,...ha ragione tuo marito, il cotone sfumato é il DMC 48, che genio e scopiazza pure, ne sono felicissima !!!!!!Un abbraccioneMarina
Répondre
D
Gnam ,gnam per il buona mi fido, ma è pure bella questa torta!Ora scopro che fai il Bent Creek tutto di seguito, sai che pensavo che anche tu facessi i cuscinetti? Che testolina che ho! :)Un bacioneDenise
Répondre