Mi devo preoccupare ?

Publié le par Antonella

L'altra sera, mentre tiravo sù le tende da sole sul terrazzino,ho avuto questa visione e mi è preso un coccolone.
 

MA secondo voi, con un vicino di casa che usa questo metodo per spaventare gli uccelli che vanno a mangiargli i fichi sulla pianta, mi devo preoccupare?

D'accordo, sarà anche soltanto la testa di un manichino, ma lo trovo alquanto macabro...

Publié dans sugarmountain

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
E
Davvero macabro ed inquietante!<br /> mi sono presa uno spavento, da lontano sembrava la testa di Ken il marito di Barbie!!!!<br />  <br /> Ciao<br />  <br /> ele
Répondre
B
Ussignur che inquietante!!!!<br /> Ci sarei rimasta di sasso anche io!<br /> barby<br />  
Répondre
R
Oh mamma, ma cos'è una moda splatter? Non è possibile! Anche i miei vicini da almeno 7-8 mesi hanno una testona come quella: nel reggivasi del terrazino. Comincio adesso ad abituarmi quando apro la finestra. Horror!
Répondre
R
è un artista, mi sembra trentino, a Milano aveva esposto dei manichini impiccati agli alberi.
Répondre
A
Crisitna: concordo!Pecorella: sì, potrebbe anche darsi...:-)Chiara: perdona la mia ignoranza... cosa sono i cosplay?Stefi: sono contenta che la cosa ti metta di buonumore...:-)Barbara: ver! Lui è anche salito sull\\\'albero per... ehm... installarla...:-)Paola: no... i bagni di casa mia non danno su quel lato dell\\\'orto... Perciò escluderei che il mio vicino abbia tendenze voyeuristiche..:-)Fede...si, lo sto tenendo d\\\'occhio... non sono del tutto tranquilla...:-)Silvia: complimenti per il tuo blog! Piacerino già fatto...:-)))Grazie per i complimenti...:-DDDDD In che direzione andrai col camper????Serena: strano eh?Denise: non credo neppure che il mio vicino fumi l\\\'erba.... in ogni caso sarebbe proprio VERDE  (l\\\'erba) e di conseguenza non  combustibile.... .-)Carmen, io mi guardo da ogni lato.... ih, ih, ihSErena, anche per te, come per Stefi, sono contenta che la cosa timetta di buonumore...:-)) E, si, di sicuro il metodo è... originale...:-)))Manuela... perdono !!! Se avessi immaginato di avere una nuova ospite... beh, perlomeno ti avrei avvisata... Ma di solito non \\\'posto\\\' cose così macabre...:-))) Anzi... il blog è nato con l\\\'intento di emanare serenità...:-)))Monica: si schiatta dal caldo pure quì... e se tengo la finestra della cucina aperta... vedo la testolina decapitata... aaaarghhhh!!!Elena... sai che non ci ho fatto ancora caso? Magari la testolina è già bersagliata di.   Ih, ih,ih...Tina....  con tutta la bella gioventù che c\\\'è in giro, non credo che il mio vicino venga a spiare proprio me... Però non si sa mai... magari ho trovato un nuovo fan !!!Romy: benvenuta nel club delle cardiopatiche...:-)))Ross... chi è Catelani?Laura: non c\\\'è mai fine al peggio...:-)))CAre ragazze, in definitiva vorrei tranquillizzarvi tutte, nel senso che il mio vicino di casa è un signore prossimo alla settantina, di carattere mansueto, per quel che lo conosciamo noi... Non è un tipo attaccabrighe, non sparla del suo prossimo... insomma, si fa cordialmente i fatti suoi e non rompe le zigulì a nessuno....Peò sta testolina tranciata sopra l\\\'albero, mi ha fatto un certo effetto...:-(Vi abbraccio forteAntonella
Répondre