pinkeep

Publié le par Antonella

Anche questo fine settimana è stato abbastanza produttivo, sotto il profilo... ehm... creativo!
Sono riuscita a realizzare quello che avevo in mente senza incontrare troppi ostacoli.
Ho assemblato le mie stoffine rosa per il retro del pinkeep (è la mia prima prova di.... patchwork! Anche se sembra un po' troppo pretenzioso, chiamarlo così....)
Il davanti del pinkeep è rimasto così
Gli spilloni che ho infilzato nel pinkeep sono stati precedentemente 'pelati' (erano di quattro colori diversi, che non armonizzavano per niente col resto) e li ho letteralmente 'smaltati' .
Esatto! Una bella pennellata di smalto bordeaux  per unghie...
Come ha detto Stefania : che cosa non ci inventiamo, per rendere bello un ricamo!
Il pinkeep stamattina è stato spedito alla mia scambista francese, Joelle.
Tra qualche tempo anch'io riceverò il mio pinkeep.....
Yuhuuuuu!!!!
Mi sento come una bambina in attesa del Natale !!!!

Publié dans sugarmountain

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
Il tuo pinkeep é bellissimo, a cominciare dall'alfabeto, per terminare al retro con quel melange di stoffine. . . .mmmmmmmmm, che delizia ! Lo schema di chi é ?
Répondre
J
bonjour antonnella eh oui c est la petite francaise tous proche de la frontiere italienne et qui ne parle pas un mot d italien.bon ca viendras peut-etre un jour .bien ton blog je vais me balader dessus.un grand merci por le pinkeep avec du retard je termine le tiens tu pourras le mettre sur ton blog .a bientot joelle<br />  
Répondre
T
Certo che le studiamo tutte!!! Antonella le stoffine stanno davvero bene insieme!! Hai ragione....evviva gli scambi!!!
Répondre
A
Uuuuh! Ma quanti complimenti... quasi quasi che divento rossa...!!!Sono contenta che vi sia piaciuta la mia idea di pelare gli spilli. Devo anche dire che in un primo momento avevo provato ad immergerli nel botticino dello smalto... Ma il risultato non era stato per niente soddisfacente.Monica e Susi: cos'è un pinkeep? A cosa serve? Ah, ah, ah,...  stavolta me lo sono chiesto anch'io!  Ma la mia amica Joelle mi ha proposto lo scambio di un pinkeep, ed io, non avendo in mente nulla da controproporre, ho semplicemente detto: OK! Onestamente trovo che sia un po' assurdo tentare di infilzare gli spilli nelle costole del pinkeep... Probabilmente è solo un oggettino bello da vedere e da sfoggiare per casa...:-)))Vi farò sapere cosa ne pensa Joelle...:-)))Grazie a tutte per avermi fatto visita... SmuackAnto
M
Molto bello!!!!!!i colori sono bellissimi e le stoffine perfette....ma a cosa serve???;P.......bacioMonica
Répondre
S
Ciao Antonella, sono capitata sul tuo blog per caso, dopo aver visitato quello della Stefania. Che dirti? Bellissimi tutti i tuoi lavori! Complimenti!CiaoSerena
Répondre