Io non quilto, ma.....

Publié le par Antonella

Roberta ha accettato la mia proposta !!
Anzi, ne ha accettate due.

La prima proposta è stata di finire di ricamare uno di miei UFO, e di mandarglielo una volta pronto.
Orbene, il mio UFo è nuovamente diventato un WIP, e al momento sono quì:





























Poi mi ha chiesto se per caso avevo dei quadrotti ricamati in stitchery.
Purtroppo non ho ancora dimestichezza con questa tecnica, e non mi sembrava il caso di imparare sul momento.
Nel pensile del soggiorno invece avevo pronti i mesi di Lizzie Kate, ricamati qualche anno fa, un SAL organizzato da Veronica alias Dolcifusa.



Eccoli tutti e dodici nel loro insieme.

Quì invece qualche dettaglio:

Probabilmente Roberta ne farà un pannello da appendere in qualche asilo....
(infatti dopo averli lavati e passati alla centrifuga, ha deciso che erano troppo delicati per relegarli su un quilt, che per sua natura è superstrapazzato.... :-)))

Publié dans sugarmountain

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
Verrà benissimo!!!!!!!!Marina
Répondre
S
Un'idea bellissima! E la tua generosità non ha paragoni!Sabrina :O)
Répondre
M
non solo sei bravissima, ma sei anche un cuore generoso!!!!
Répondre