Pecorella primitiva: finita !

Publié le par Antonella

Voilà la foto del ricamo finito:
E la licenza poetica che ho poi deciso di prendermi, si materializza nel filato Variations dmc 4210 che ho usato per siglare le mie iniziali (oltre il cuore, che prevedeva il dmc 815).
Ora non mi resta che portare la mia pecorella dal corniciaio...:-)))

Poi ho promesso a Tina che mi sarei unita a lei e Marina e Daniela per ricamare i mesi di Bent Creek.
Ma sono passata dal blog di Carmen ed ho dovuto fare una variante al mio programma: ho messo in produzione una fatina free di dmc per la mia piccolina.
Naturalmente sarebbe stato troppo facile rispettare la legenda colori ...:-)))


E siccome non siamo potuti uscire di casa (nonostante le splendide sfilate dei carri allegorici)  perchè Amanda ha ancora la febbre, ci siamo consolati con una buona crostata fatta seguendo la ricetta di Stefania.

L'aspetto non è dei migliori, ma vi assicuro che il palato ne è rimasto soddisfattissimo... :-)

Publié dans sugarmountain

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
J
tres beau toutes ces broderies,hummmmmmmm ce gateau a l air tres bon c est quoi? bizzzzzzzzzzzzzzzzz a toutes d une francaise de l autre cote du mont-blanc joelle
Répondre
G
La coperta con i Lizzie Kate misura 140x185 circa, ma tieni presente che la puoi ingrandire o rimpicciolire con i bordi esterni.....insomma la misura finale te la giochi con l\\\'ultimo bordo.<br /> Scusa se rispondo qui...non ho la tua e-mail....<br /> Grazie per i mega complimenti!!!! :):):)<br /> Grazia
Répondre
P
Bella la pecorella......subito da copiare.....si può? Un abbraccio Rita
Répondre
M
spero che la tua piccola stia meglio, complimenti per il ricamo finito e per la torta(vado subito a vedere la ricetta) e rispondo alla tua domanda, il bellissimo cuscino è sul bog:blandinebrode.over-blog in data 15/3/2006<br /> Un abbraccio Antonella e buon fine settimana 
Répondre
M
il lavoro è diventato stupendo!!!<br /> ma la torta se ci fosse una porticina sul mio pc te la prenderei!!<br /> Mary
Répondre