Countdown

Publié le par Antonella

Buonasera a tutte...:-)

Vorrei innanzitutto ringraziare tutte le persone che mi hanno fatto visita e che hanno lasciato un commento.  Soprattutto i nomi nuovi, che ancora non conosco (ma anche i nomi che già conosco, eh? ;-)

E vorrei anche chiedere scusa se non ho controcommentato.

Ma le mie giornate sono belle piene, e le serate non sono da meno....:-)

Sto ricamando come una pazza i numerini per il calendario dell'avvento e, naturalmente..... non posso ancora farveli vedere... :-(

Non ho neppure dimenticato di essere stata nominata per il famoso gioco delle 8 cose che devo raccontare di me...:-)

Ma già lo sapete... con me bisogna avere pazienza... (e a volte ne serve davvero tanta...:-)

8 cose...:

1) Questo lo devo a Denise: nella mia vita di patentata, ho guidato un po' di tutto, ma quello che davvero vorrei pilotare prima o poi, è ...

un bell'autoarticolato... di quelli a 18 ruote, che scorrazzano su e giù per le interstates americane (si, si, proprio uno di quelli variopintamente aerografati...:-)

Denise, ora ti tocca rivelarmi cos'è il CEPICS !!!!

2) Sentire cantare Biagio Antonacci mi manda il latte alle ginocchia: un simpatico eufemismo per dire che.... si, non mi piace per niente... cambio stazione radio o spengo addirittura!

3) Prima di lasciare questo mondo, ci sono un paio di cosette che vorrei fare... ad esempio vedere un'aurora boreale....

4) e i Toto dal vivo...

Con un po' di buona volontà ce la posso  fare...!!!

5) Ecco, quando poi mi toccherà lasciare questo mondo (e non fate gestacci, che vi vedo...:-))) mi piacerebbe che la mia bara fosse rosa fucsia, a testimonianza del mio amore per la vita e per i colori...:-)  (no panic!  Il mio periodo arancione non è ancora finito, ma come dice la mia concittadina signora Littizzetto: meglio cambiare, nè!)

6) E se il prete lo concede, mi piacerebbe che fosse suonata questa canzone

7) E vorrei anche, quando sarà ora per mia figlia di scegliere un corso universitario (ammesso che ne abbia voglia...:-)) che esistesse l'indirizzo SVILUPPO E RICERCA DEL TELETRASPORTO ....:-)))

Oh, sognare non costa nulla, no?

8) Ho l'abitudine di ripiegare le borse di plastica della spesa in un triangolino compatto... e se per caso non sapete come si fa, prima o poi realizzo il tutorial...:-)))

Contente adesso????

Ma vi chiederete perchè questo post si chiama COUNTDOWN... (conto alla rovescia...:-)

Semplice, perchè dal 1' dicembre, fino a Natale, posterò (o almeno è mia intenzione farlo...) una foto di lavoretti natalizi, sia fatti da me che ricevuti dalle amiche craftiste nel corso degli anni...:-)

Abbiate fede.... e rimanete sintonizzate...:-)

Un abbraccio a tutte !

Publié dans sugarmountain

Commenter cet article

conlemani 04/12/2007 22:02

Bella l'idea del "Calendario d'avvento" dei lavoretti a punto croce! :-)

Serena 01/12/2007 08:33

Ma lo sai che anch'io ho la mania di ripiegare le borse di plastica? Me l'ha insegnato mia mamma quand'ero piccola, per avere il cassettino in ordine. Possibile che nessun'altro a casa mia  ci riesca? Eppure è semplicissimo. Forse dicono apposta che è complicato, per farlo fare a me!

Antonella 01/12/2007 01:21

ih, ih, ih... Denise, chissà se sarai abbastanza veloce...:-)))(per controllare se ho messo il primo post dell'avvento...:-)))Per il Cepics: ho capito... chiederò al mio Babbo Natale se me ne regala una copia...:-))) Se ben ricordi ha ammesso candidamente di non averlo mai visto, quel film!Buonanotte... eh, eh, eh Anto

Denise 30/11/2007 18:31

Adoro la tua ironia :)Per pareggiare il conto il CEPICS è il Controllo Elettronico patenti ed Infrazioni Codice Stradale, ma bisogna aver visto il film per capire che è fondamentale :)Tu non sai cosa hai combinato promettendo una foto al giorno :)))))) Sarò qui ogni giorno a controllare....non avrai scampo!Un bacotto