Per Serena

Publié le par Antonella

Questo post è per Serena, e per coloro che ancora non si sono imbattute in un Alfabetario...
Il nostro  (Barbara, Cristina, Denise, Stefania, Susanna, Tatiana e me) è nato dal blog di Barbara, la quale aveva visto su alcuni blog francesi questi scambi di lettere dell'alfabeto.
Ne ha parlato sul suo blog, chiedendo se a qualcuna interessava un progetto di questo genere...
Direi che abbiamo aderito subito a questa iniziativa...:-)

Quindi è cominciato uno scambio di gruppo di mails, dove ognuna indicava le cose che preferiva e quelle che detestava (si fa per dire...).
Abbiamo dato disposizioni abbastanza precise per la scelta dei colori di ognuna (si, si, proprio facendo riferimento al codice DMC), abbiamo stabilito di che dimensioni debbano essere le lettere (ognuna ha espresso la propria scelta, alla quale le altre dovrebbero attenersi). Abbiamo espresso preferenze per le tele da usare (x esempio lino, emiane, aida o .....)
E poi, di fatto, abbiamo lasciato  ampia libertà d'espressione alle compagne di avventura...

Diciamo che Barbara è quella che si è presa il 'mal di pancia' più grande, e cioè l'impegno di coordinarci tutte, metterci in contatto.
E, ad onor del vero, Tati è stata quella più titubante, per via dei tanti impegni che si era già presa, ma è anche quella che finisce i ricami e  spedisce per prima...
 
Spero di essere stata sufficientemente chiara. Altrimenti, come dicevano i Trettrè, per qualsiasi cosa.... a disposizione !!!

(Vado a far la nanna... il consorte mi ha già soprannominata Pierpaolina, dal nome di un suo collega che va a dormire alle cinque del mattino perchè deve continuamente cercare materiale su internet....:-)

Publié dans sugarmountain

Commenter cet article

Antonella 17/04/2007 22:20

Monica, tu non sei un bluff.... Ma, ma, ma... non ti ricordi cosa hai spedito a me? E chi ha realizzato tutte quelle meraviglie esposte ad Ancarano? BaciottoloSerena, sei ufficialmente invitata al prossimo ... non lo so che cosa.... Ma qualcosa ci inventeremo...:.-)))Barbara, hai visto che successone la tua idea dell'alfabetario? E poi si, tu sei organizzata... Non spedisci in ritardo, tieni a mente le cose (o magari te le scrivi..... è uguale....) Io ho spedito le letterine con  almeno 20 giorni di ritardo.... Sigh!Susi, è vero, ho dimenticato di dire che sono nate delle belle amicizie.... Ma si  intuiva, fra le righe, vero?Tina, i nostri 'ragazzi' ci fanno un  po' ridere... e talvolta un po'  in....cavolare.... Ma li abbiamo sposati per quello... ih, ih, ihBaciottiAnto

Tina 16/04/2007 20:22

Pierpaolina...ihihihihi questi mariti non so se ci fanno ridere o piangere!!! Per quanto riguarda le crocette...creano indubbiamente delle bellissime amicizie!!!!
Baci baci!!
Tina

susina 16/04/2007 16:56

anto, hai dimenticato che grazie a barbara è nato un gruppo stupendo di scambi crocettosi e consigli. e soprattutto sono nate nuove splendide amicizie, un bene molto più prezioso dei preziosi ricami che ci scambiamo.oggi sono poetica, abbi pazienza, è che forse stasera dormo a casa mia, e sono un po' emozionata...

barbara 16/04/2007 16:24

Io, ???? io, organizzata???? Hi!!hi!! ma voi, siete troppo carineeee!!! io, nons ono organizzata per nulla!! :-)) chiaro però....che se tengo alle cose....cerco di mettercela tutta!! Ma, il merito è di tutte voi, che, con tanta gioia e tanta voglia di fare, state portando avanti con me, questo progetto!!! quindi....un applauso a voi, care fanciulle dell'alfabetario!!!baciiiiiiiii!!

serena 16/04/2007 11:12

Grazie! Sei stata gentilissima a rispondermi, o meglio, a mettere addirtittura un post. Grazie mille, ora mi è mooooolto piu chiaro.Approffitto per fare ancora i miei complimenti. Siete state bravissimissimissime!Serena