Magari pensate...

Publié le par Antonella

Magari pensate che me ne stia con le mani in mano....
No, no, no, no.... Qui' si lavora... Poco, forse... Ma si lavora...
Il ricamo a cui ho messo mano lo avrete già visto all'infinito.
E' uno degli alfabeti del Be Glad di Sof'.
Io ho deciso di ricamarlo su lino Graziano rosa antico, usando i colori DMC 316 per l'alfabeto e 3740 e 315 per le grechine.
 Poi, con le stoffine che ho comprato sabato scorso allo spaccio di una azienda tessile della mia zona, ho intenzione di comporre il retro del ricamo,  che diventerà un pinkeep per la mia scambista francese, madame Joelle!
Ed ecco ricamo e stoffine insieme
Purtroppo bisognerà aspettare il weekend per vedere se saprò mettere in pratica le mie buone intenzioni...

Publié dans sugarmountain

Commenter cet article

Antonella 02/04/2007 22:53

Ragazze... grazie a tutte! Sono contenta che vi sia piaciuta la mia scelta di colori. Speriamo che piacciano anche alla destinataria dell'oggetto!Monica: lo spaccio che ho vicino a casa vende principalmente tessuti d'arredamento.  Se avessi intenzione di rivestire le mie poltroncine Ikea, ad esempio, saprei dove andare a cercare. Le stoffe che ho scelto io non erano proprio destinate al patchwork, ma tessuti da lenzuola! Paola: allora abbiamo speranze che prima o poi tu decida di abbandonare il rosso 498! :-)))Denise: ah, ah, ah, tu che nutri per me  un po' di sana invidia...Questa me l'annoto..! Ma grazieee!!!  e smuack! Cri: ho preso nota... ti piace il rosa... :-))) E allora meno male che arriva Alice!!!!Stefi e Tina: grazie per la fiducia! Sapere che mi pensate sempre attiva mi fa sentire un po' meno... cozza!Fiorella: grazie! Maria: benvenuta :-))) Torna tutte le volte che vuoi e grazie di aver lasciato un messaggio:-)))

Maria 02/04/2007 18:35

ho incontrato il tuo blog per caso! bel posticino!concordo con quanto già scritto, con quei colori il beglad sembra tutt'altra cosa, molto delicato, e dei toni delicatissimi!!!!!ritornerò per vedere l'oggetto assemblato!ciao ciao!    

Fiorella 02/04/2007 11:29

Ma è deliziosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Mi piacciono tutte le tue stoffine.. belle belle belle!!!

Tina 01/04/2007 23:52

Ti conosco troppo bene per pensare che tu stia con le mani in mano!! Carino il tuo beglad!!!
Ciao

s 31/03/2007 19:15

Ma figurati se penso che stai con le mani in mano!non dico più che fatto a più colori cambia molto ed è carinissimo, però l'ho pensato subito anch'io! Le stoffine sono deliziose e son curiosa di vedere come le abbinerai!