seconda prova

Publié le par Antonella


Eccomi alla seconda prova di scrittura… sto avendo qualche difficoltà perché non so come rendere più graziose le pagine del blog…

Si, insomma, non sono capace di aggiungere quelle microcose che lo rendono più interessante:

avrei voluto segnalare qualche link, tipo i blog che amo frequentare o i siti internet che visito più spesso. Ma sono cose che verranno col tempo….

 

L’immagine che allego stasera è un mio lavoro, uno schema di Lesley Teare pubblicato recentemente su The World of Cross Stitching, che ho ricamato su lino Graziano, procuratomi da Stefanilla  (spacciatrice di fiducia :-))).

http://www.crocettevolissimevolment.splinder.com/

L’orsetta sta augurando Buon Compleanno (e buon anno!) alla mia amica Franca che compie gli anni alla fine di dicembre.  

Mi sono subito innamorata del colore rosa acceso della sua maglietta ( la maglietta dell’orsetta ! Non di Franca…!) e della sua aria festaiola.

Ma credo che sia un atteggiamento comune a molte ricamatrici: ricamare solo ciò che piace :-))

 

(Dài, che ho fatto mezzanotte anche stasera…!!!)

Publié dans sugarmountain

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
S
Io questo lo avevo già visto, ma ti rifaccio i complimenti: bellloooooo!
Répondre