Il mio alter ego

Publié le par Antonella


Ieri non ho 'zappato' neppure un pochettino sulla copertina .... ma ho realizzato un altro piccolo progetto che avevo in mente e che mi servirà per fine mese.... :-))
A fine mese andremo in Umbria a conoscere gli amici di Area Protetta, con cui da un paio di anni ci si scrive su google gruppi.
Siccome non hanno mai visto la mia faccia, ma soltanto la streghetta (che ricamai per uno dei progetti Sogni d'Oro) che appare sulla mia pagina Myspace, ho pensato di presentarmi con una maglietta con l'effige della streghetta.
Ma non avevo di certo il tempo materiale per ricamarla.
Allora ho utilizzato una scansione che avevo fatto a suo tempo al ricamo, e con l'ausilio della carta termotrasferibile me la sono 'stirata' sulla maglietta..... :-)))
Che ve ne pare ?
Sembra quasi ricamata , ih, ih, ih

Ho mostrato la maglietta ad Amanda e le ho chiesto se le piaceva.
"Si", mi ha risposto lei.
"Ne faccio una uguale anche per te ?" le ho chiesto nuovamente.
"Si..... ma della mia misura però! " mi ha detto seria seria.

Mi sono messa a ridere..... :-)))




Publié dans sugarmountain

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
Questa é TROOOOPPO bella !Marina
Répondre
E
è carinissima, sembra proprio che le xxxtte siano state ricamate!complimenti, non conoscevo il tuo blog e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita!
Répondre
E
ciaosono capitata qui via amelia befana...ma questa carta termotraferibile ....e' una genialata...la voglio anch'io!!!ciao
Répondre
M
caspita antonella, è bellissima e sembra proprio ricamata. che bell'idea, ma dove la trovo questa carta fantastica, come si chiama? grazie, matilda
Répondre
L
Che ideona che hai avuto! Sei un genio!
Répondre