:-)

Publié le par Antonella

Sono stata un pochino presa dai miei impegni, in questi ultimi tempi. Ma qualcosina sono riuscita ugualmente a portare a termine.

Ad esempio un ricamino su una T-shirt, che è già arrivata alla sua destinataria
Lo schema è un free di Samsarah, che prevede l'utilizzo di filati Crescent Colours.
Siccome io prevedo che la mia amica prima o poi laverà la sua maglietta, ho utilizzato dei filati DMC, che sono resistenti ai lavaggi fino a 40 o 60 gradi... :-)



Ho anche spedito (finalmente) un ricamino uno su uno di Lizzie Kate che mi piace moltissimo ad una cara amica.

In realtà questo ricamo, in origine, era destinato ad un'altra ricamatrice. Una tizia francese che un anno fa si propose per uno scambio.

Quando le chiesi il suo indrizzo perchè ero ormai pronta per spedire, la signora non  rispose.
Le chiesi (cortesi) spiegazioni,  una, due, tre volte sul suo blog, ma lei, addirittura, le cancellò.

E' soltanto la seconda persona indegna che conosco tramite web. Direi che sono una donna fortunata... :-)
Quello che mi stupisce è che, questa signora che con me si è comportata in maniera tanto sgarbata,  continua a comportarsi in maniera educata con altre bloggers che conosco.

Mah....

Ah, si... le foto... :-)



La foto quì sopra per darvi un'idea delle dimensioni (è ricamato ad un filo su un filo di trama... :-)

So che la destinataria di oggi lo ha apprezzato molto. E so anche che saprà capire che ho voluto 'disfarmi' di un ricamo tanto bello  per non ricordarmi, ogni volta che lo sguardo mi ci cadeva sopra, di una avventura web così poco piacevole.


Publié dans sugarmountain

Commenter cet article

Marika 10/11/2008 23:07

Il ricamo della casina è stupendo!!! Ma che lavoro però ricamare ad un filo, complimenti!! Purtroppo non sempre va bene con il web... qualche avventura spiacevole penso sia successa un pò a tutte.A prestoMarikap.s ti linko al blog così ogni tanto passo a trovarti >__

veronica 08/09/2008 20:06

ciao antonella... abbiamo ricevuto il tuo piffone!!!le tue borse sono una meraviglia... siamo contentissime di aver fatto da cavie... ma sei sicura di non essere una provetta uncinettatrice? non posso credere che siano i tuoi primi lavori ad uncinetto... a me sembrano perfetti!!! ti ringrazio di cuore di avermi mandato due pif... uno per ciascuna gemella!!! grazie infinite da tutte e tre!!! puoi immaginare... le borse sono sparite!!! hanno deciso fra loro quale prendere e voilà!!! sparite dalla mia vista!!! ho cercato il tuo indirizzo mail ma non l'ho trovato... spero che tu legga questo messaggio quanto prima... a presto, veronica.

Laura 02/09/2008 09:58

stamattina sono entrata nel blog di una signora bionda che mostrava orgogliosa la foto della t-shirt ricamatale da un'amica e sono venuta a farti direttamente i complimenti quiIl fatto della persona indegna conosciuta sul web mi ha fatto proprio sorridere...io ne ho incntrato di peggiori, tranquilla

Sabrina 28/08/2008 08:41

Ehi Antonella, se ci sei batti un... post!Un raggio di sole,Sabrina :O)

joelle(megeve) 22/08/2008 18:49

tres beau ton teeshirt,et la broderie de l automne doit etre broder en 1/1fils vraiment tres belle tu va faire toutes les saisons ?bizz joelle