Dieci e lode... :-)

Publié le par Antonella

Come ho anticipato ieri, il mio premio dieci e lode ha già trovato la sua destinataria...

Che è  Laura.....

e la motivazione è che lei ha sempre le energie per essere impegnata  attivamente in campo sociale-ecologico-ambientale.
Sul suo blog sono riportati un sacco di articoli e suggerimenti su cosa fare di buono per l'ambiente (e quindi per noi stessi) spiegati in modo semplice.
Ed ha sempre un pensiero per le spinose questioni di attualità.

E poi perchè è lei che ha creato il gruppo del round robin delle camelie, ed è sempre lei che lo tiene unito....

Laura, già lo sai, questo premio non te lo dedico per farmi perdonare...:-)))
La mia ammirazione per te è profonda e sincera..... e, proprio per questo, certe cose che dici mi fanno arrabbiare con DUE ZETA !!!!!

E per chi si è chiesta come mai questo blog è stato silente così a lungo.....beh....
 
 sto avendo un momento di calo produttivo, ma è solo perchè mi è di nuovo preso il trip dell'uncinetto e della maglia. Mentre il blog rimaneva in silenzio, io ho girato il web in lungo e in largo e mi sono innamorata di un bel pò di cose....:-)))
 
Ad esempio delle babette blankets.......   (la foto non è mia... l'ho scippata alla rete...:-)

 
O delle borse all'uncinetto realizzate con cotone sfumato....:-)))
(In questo blog, al post del 25 febbraio, ne potete vedere una sui toni del rosa fuxia....:-)))
E quì una bella
galleria
 
E poi ancora mi sono riempita gli occhi con lane coloratissime utilizzate per realizzare calzini....-)))
(Mai fatto un paio di calzini ai ferri in vita mia..... ma vi giuro che ho una voglia matta di provare....:-))))
Provate a digitare su google  YARN SOCKS e vedrete che belle cose troverete...:-)))
 
Insomma, la mente è molto attiva.... le manine un po' meno.... ma lavorando tutto il giorno e con una bimba ancora piccola il tempo che rimane a disposizione è sempre risicato....:-(((
 
Ed il tutto è nato da una segnalazione di un'altra utente del gruppo yahoo crochet bags, dove si diceva che da questo sito si potevano acquistare direttamente i filati....
Una cosa tira l'altra: ho cercato con google delle immagini di manufatti realizzati coi filati
peaches and creme e mi sono innamorata...:-)

Naturalmente ho fatto acquisti... ma arrivano dagli Stati Uniti, e mi sono messa l'animo in pace.... li aspetto almeno per il 25 aprile...:-)))

A presto... :-)

Publié dans sugarmountain

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
S
Antonella, hai trovato delle coperte stupende, proprio come piacciono a me! Che tentazione... Finisco la mia e poi magari...Buona domenica!Silvia
Répondre
M
un saluto, passando.... buonanotte Antonella!
Répondre
C
uau.. sto facendo l'occhilino alle borse all'uncinetto.. noooo non ce la farò mai :)
Répondre
S
Altro che improduttiva!Forse hai ricamato meno ..ma con la mente hai spaziato in lungo e in largo!iH!ih!Bellissimi i filati...e quanto ai calzini....anch'io mi dico sempre che prima o poi devo provarli a fare!
Répondre
L
Ma Anto! Mi hai quasi commossa!! Sei troppo buona, hai troppo esagerato i pareri sul mio blog... ma ti voglio un sacco di bene e non me la prendo se mi dici certe cose ( peraltro VERISSIME!!! ) perché so che lo fai con il cuore....Un bacione
Répondre