PIF

Publié le par Antonella

Sono la beneficiaria  di ben  due PIF...:-)))
Pay It Forward...

Dunque dunque.... il gioco consiste :
  • nel 'premiare' le prime 3 commentatrici di questo post con un lavoretto fatto da me. 
Ho 365 giorni di tempo per pagare il mio debito...:-)))
  • A loro volta, le beneficiarie, dovranno pubblicare un analogo annuncio sul proprio blog, e
  • 'premiare' altre 3 commentatrici  ciascuna .
Premesso questo, sappiate che i 365 giorni di tempo a mia disposizione, ho intenzione di utilizzarli tutti...:-)))

Poi, rispondo a Veronica che vuole unirsi al piccolo gruppo di ricamatrici dei mesi di Bent Creek:  VERONICA, SEI LA BENVENUTA...:-)))

e vi mostro anche la foto del mese di febbraio finito


DSCN0201-1-copie-1.jpg


Poi vi mostro anche  il 'progetto pausa pranzo': quello che va avanti a rilento perchè in pausa pranzo c'è sempre qualcosa di più urgente da fare....:-((( Sgruntissimo !!!!

DSCN0198.JPG


E poichè oggi mi sento particolarmente in vena, confezionerò un pensierino ( INO-INO) alla prima che indovina di cosa si tratta...:-)))

A presto....:-)))

Publié dans sugarmountain

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
S
Bellisimi i tuoi lavori qui pubblicatiSimona
Répondre
F
ANTONELLA RICEVI I SALUTI DA FRANCESCO  E TI RINGRAZIO PER IL TUO APPREZZAMENTO SU QUANTO HO SCRITTO PER VOI. SONO SINCERAMENTE CONVINTO CHE VALETE TANTISSIMO, TUTTE, TUTTE QUELLE CHE HO AVUTO MODO DI VISITARE. CIAO E TANTI****
Répondre
F
Antonella ho trovato le tue belle parole per quanto ho scritto su altro sito. Grazie. Visita il mio blog http://www.barcellonablog.blogspot.com
Répondre
L
Ciao! Volevo farti i complimenti, questa sera sono stata "stregata" dalle foto dei tuoi lavori (sono andata indietro di un po' di pagine per vedermeli tutti ;))
Répondre
A
bellisimo il lino verdesembrerebbe una winks o aladinin come già detto oppure una persona impegnata con l'aerobica...passa sul mio blog sei stata nominata per un giochinoauguri per oggi,8 marzo
Répondre