Dedicato

Publié le par Antonella

ad Alessandra (post del 20 febbraio) e a tutte quelle (me compresa) che non possono  lavorare con la tv accesa, se non col rischio di combinare qualche pasticcio....:-)))

Che io abbia la passione di ricamare o dedicarmi ai lavori manuali in compagnia della buona musica, questo lo sapete già....:-)
E che la mia trasmissione preferita, l'Area Protetta di Sergio Mancinelli,  abbia riaperto i battenti, ve l'ho già anche detto...:-)))

Quello che forse ancora non sapete è che dal 5 marzo 2008 andrà in onda a partire dalle 22.00, sempre su Lifegate, e potrete ascoltarla in streaming (o come diavolo si dice) dal loro portale.
Ma..... e quì la cosa si fa interessante, potrete riascoltare le puntate ogni volta che vorrete e nell'orario a voi più congeniale, semplicemente cliccando sul numero della puntata che vi interessa.

Fantastico, vero?

Così potrete pastrocchiare con tele, fili , colori, pennelli e quant'altro, senza farvi distrarre troppo...:-)))

E magari potreste scoprire anche voi che 'una città per cantare' di Ron, in realtà è stata scritta da un certo Danny O'Keefe e cantata da Jackson Browne qualche anno prima.

E che la musica di CSI Las Vegas non è una sigla originale, ma una vecchia canzone (1978) degli Who.
(Ed ho solo citato un paio di recenti scoperte di mio marito, che è comunque prossimo ai 40 anni ed è una persona con l'orecchio sensibile...:-)))
Io mi sono stupita tantissimo, perchè credevo che queste cose oramai le sapessero anche i sassi. E invece lui è vissuto fino all'altro ieri senza saperlo.
Certo, si può sopravvivere anche senza.... ma essere consapevoli è più bello...:-))))
Non vi pare ? ?

E se per caso quello che ascoltate vi dovesse piacere, ripasserete di quì a dirmelo?

Grazie...:-)))


Publié dans sugarmountain

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

veronica 02/03/2008 15:55

se prometto di rimettermi in pari con gennaio e febbraio posso partecipare anch'io al bent creek? sto facendo il mio primo ricamo a punto croce con le ragazze del riss e mi sto appassionando...fammi sapere... saluti, veronica.

Ninfadora 29/02/2008 14:39

... e io non avevo mai visitato il tuo blog!!!!Complimeti per tutto... ora sbircio dappertutto!!!

conlemani 28/02/2008 22:40

Anto questo post è stato una scoperta meramigliosa per me!!!!! Ed ora mentre ti scrivo sto ascoltando in streaming!!!!!!!Un bacio!

chell79 27/02/2008 09:35

anch'io ho scoperto da poco che la sigla di CSI è degli Who, ma non solo Las vegas, anche Miami e New York sono canzoni degli Who!

Sabrina 27/02/2008 07:58

Grazie Antonella anche x questa notizia... da noi non si riceve Lifegat, e avendone sempre sentito parlare bene la voglia di ascoltare con le mie orecchie c'è! Ora grazie a te ed al portatile lo potrò fare ;O) Anch'io poi non riesco a ricamare davanti alla TV, ma solo ascoltando musica :O) e amo ricercare tute le curiosità di cui parli tu... ci teniamo aggiornate, allora!Un raggio di sole,Sabrina :O)